Home Attualità Pronti a festeggiare la Pasqua con l’Ant

Pronti a festeggiare la Pasqua con l’Ant

A Mesagne la bottega solidale è in via Manfredi Svevo n.37

da Cosimo Saracino
1 commento 545 visite

Fondazione ANT si prepara a celebrare le prossime festività ancora una volta nel segno del bene comune, della condivisione e della solidarietà vera per chi soffre.

Fino a metà aprile, i volontari ANT tornano nelle piazze di tanti comuni italiani con le uova di cioccolato al latte o fondenti, tradizionali colombe e altre dolcezze per sostenere il lavoro delle tante équipe di medici, infermieri e psicologi che ogni giorno portano assistenza, cure e supporto a 3.000 persone malate di tumore in 11 regioni. A Mesagne la bottega solidale è in via Manfredi Svevo n.37 e i Volontari saranno c/o le Parrocchie domenica 27 c.m. e domenica 3 aprile e, come da tradizione, domenica 10 aprile, la giornata delle palme in Villa Comunale. Per le e notizie regionali la pagina facebook  è ANT in Puglia.

I Regali di Pasqua ANT saranno disponibili nelle postazioni di piazza e nei Charity Point ANT (tutti gli aggiornamenti su dove trovarli sul sito ant.it), ma potranno essere ordinate anche online sul nuovo sito Regali Solidali con consegna a domicilio compresa. Sarà possibile ordinare i doni solidali e farli recapitare ai propri cari che vivono in altre zone ove ANT è presente: sarà un’occasione per stare insieme, anche se lontani, e celebrare le Feste nel segno della solidarietà.

ANT ha affrontato gli sconvolgimenti di questi ultimi due anni con passione e determinazione grazie a solidi valori di base e a un’organizzazione fortemente strutturata – racconta Raffaella Pannuti, presidente di Fondazione ANT – La nostra priorità è poter continuare a garantire un servizio indispensabile per tantissimi cittadini che soffrono ma anche metterci al servizio delle istituzioni per far avere cure e assistenza alle persone che stanno arrivando dall’Ucraina. Vogliamo fare rete con i donatori e moltiplicare, ancora una volta, la solidarietà, così come ci ha insegnato il nostro fondatore, prof. Franco Pannuti: “L’Uomo c’è, la solidarietà c’è. L’amore e la fiducia non muoiono”.

Potrebbe piacerti anche

1 commento

Gaetano Pesari mercoledì, 23 Marzo 2022 - 12:46

Metto a disposizione la mia attrezzatura di amplificazione voce e musica d’ ambiente per le vostre iniziative se ne avete bisogno. Non chiedo alcun compenso. Distinti saluti. Gaetano Pesari.

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND