Home dal Comune Pronti i Bandi per le due strutture del nuovo Parco

Pronti i Bandi per le due strutture del nuovo Parco

da Cosimo Saracino
0 commento 220 visite

image

Saranno disponibili dalle ore 12.00 di oggi presso l’Ufficio Patrimonio del Comune – primo piano di Palazzo Celestini – e sul sito istituzionale dell’ente – www.comune.mesagne.br.it – i bandi per la locazione dei due locali destinati ad attività commerciali nel nuovo Parco di via Sasso. Si tratta, in particolare, di un locale da adibire a servizio bar e un secondo locale destinato ad «attività commerciale di vicinato» (edicola o vendita di piccola oggettistica).

I locali verranno assegnati con «procedura aperta con il metodo delle offerte segrete» ovvero «l‘aggiudicazione sarà fatta a favore del concorrente che presenterà l’offerta più alta rispetto all’importo posto a base di gara. In caso di offerte uguali si procederà mediante sorteggio; non sono ammesse offerte in diminuzione rispetto all’importo e base d’asta e si procederà all‘aggiudicazione anche in caso di presentazione di una sola offerta.

I bandi specificano ancora che «sono ammesse a presentare l’offerta le persone fisiche, le imprese singole e i raggruppamenti delle stesse, i consorzi». Per il bando del “Bar”, inoltre, «il concessionario dovrà possedere un esperienza nel settore dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande da almeno tre anni dalla presentazione della domanda. L’esperienza nel settore deve essere debitamente dichiarata e documentata» e l’attività «dovrà obbligatoriamente rimanere aperta per almeno 6 giorni la settimana (tra cui la domenica) con orario almeno dalle ore 8:00 alle 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 21:00».

Il locale destinato ad Edicola ha base d’asta per il suo affitto di € 2.820/annui. L’area destinata a Bar ha come base d’asta d’affitto € 8.160/annui. Per entrambi i locali il periodo di affido ha una durata di sei anni, prorogabili per altri sei.

Per partecipare ai due Bandi c’è tempo fino al prossimo lunedì 4 luglio, ore 12.00 (trenta giorni da oggi, data di pubblicazione). Dal giorno successivo – martedì 5 luglio – saranno espletate in seduta pubblica presso l’ufficio del Segretario Generale, al primo piano del Municipio, le procedure di gara presiedute dal Responsabile del Servizio “Patrimonio” del Comune di Mesagne.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND