Home Attualità Pronto il Calendario 2024 del Canile di Mesagne, disponibile dal 15 dicembre

Pronto il Calendario 2024 del Canile di Mesagne, disponibile dal 15 dicembre

da Cosimo Saracino
0 commento 253 visite

Pubblicato il calendario 2024 del Canile di Mesagne con le foto degli ospiti in attesa di adozione. L’iniziativa è del Consigliere comunale con delega al benessere degli animali, Vincenzo Carella, e sta già riscuotendo consenso unanime da parte di molti mesagnesi. Il calendario sarà disponibile gratuitamente dal 15 dicembre, fino ad esaurimento scorte, presso gli sponsor che hanno condiviso l’idea editoriale.

“Molte persone non entreranno mai in un canile, molti cani non ne usciranno mai”. È questo il sottotitolo del calendario confermato anche per quest’anno che vuole diventare uno strumento pubblicitario per far conoscere la realtà del canile in contrada Casacalva e per invitare tante famiglie a visitare questo luogo oramai riqualificato. Le foto, la grafica e l’organizzazione sono stati donati da professionisti locali ad un progetto di sensibilizzazione per aumentare le adozioni. I Calendari andranno nelle mani anche di tanti ragazzi che frequentano la scuola media Materdona-Moro grazie ad una iniziativa dell’azienda Ruggiero.

“Il calendario nasce grazie alla collaborazione gratuita di molti professionisti e al supporto degli sponsor – dichiara Vincenzo Carella -. Questo strumento, a costo zero per l’ente comunale, fa parte della strategia posta in essere dall’Amministrazione di aumentare la sensibilizzazione dei mesagnesi sul tema del benessere degli animali. Vogliamo entrare nelle case dei mesagnesi per invitare tutti a visitare il canile comunale dove stanno attendendo tanti ospiti che vogliono solo trovare una famiglia.” Questi gli sponsor dove poter prendere il calendario: Spazio Conad Mesagne, Fratelli Ruggiero srl, UniBed Materassi, Salento Dog educazione cinofia, Only Pet, Farmacia Antonucci, Pet Food, QuiMesagne e Masseria Elysium.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND