Home Attualità Tutto pronto per la mensa scolastica. Si parte il 19 settembre

Tutto pronto per la mensa scolastica. Si parte il 19 settembre

da Cosimo Saracino
0 commento 185 visite

distante600X150

Scuola-Mensa-ScolasticaNuovo incontro del Comitato Mensa convocato dal Comune in vista dell’apertura dell’anno scolastico 2016/2017. All’appuntamento presso Palazzo Guarini ieri sera erano presenti l’assessore alla Pubblica Istruzione Marco Calò, la dirigente del settore, alcuni genitori e una nutrita rappresentanza dei docenti della scuola primaria.

Mancava all’appello il rappresentate della ditta che gestisce il servizi mensa per conto del Comune. Il Comitato, dopo una interessante discussione, ha deciso di far partire il servizio di refezione per gli scolari già dal prossimo 19 settembre. Adesso si aspetta la conferma della ditta che dovrebbe essere pronta per partire.

Una possibilità che può essere accettata da tutte le famiglie dei ragazzi che hanno fatto la scelta del tempo pieno. I bambini della scuola materna che pure possono usufruire della mensa già dal primo giorno, invece, potranno  differire l’inizio al 26 di settembre.

Il Comitato ha deciso di riconvocarsi per giovedì prossimo al fine di incontrare il nuovo nutrizionista dell’Asl. in quella occasione molto probabilmente verranno sviscerate tutte quelle problematiche riferite alla qualità dei cibi che lo scorso anno furono denunciate dai genitori.

 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND