Home Dal Territorio Tutto pronto per MesagnEstate 2016. Ecco alcune anticipazioni

Tutto pronto per MesagnEstate 2016. Ecco alcune anticipazioni

da Cosimo Saracino
0 commento 195 visite

distante600X150

piroE’ già pronto il programma per Mesagnestate 2016. Il direttore artistico Maurizio Piro ha già incasellato gli spettacoli per luglio, agosto e settembre. La giunta ha dato il via libera e adesso bisogna aspettare le brochure.  Tra le novità di quest’anno un posto di rilievo lo merita sicuramente lo spettacolo del 17 luglio,  ultimo giorno della festa patronale,  affidato ai Boomdabash. Una richiesta specifica del sindaco che vuole dare la possibilità a Biggie Bash,  Blazon & Company di esibirsi per la prima volta nella loro città.

Il budget assegnato al direttore artistico, tolto l’investimento per la serata conclusiva della festa patronale,  è davvero ridotto rispetto allo scorso anno.

Piro ha imbastito il programma facendo riferimento a poco più di 35mila euro iva compresa. “Ho chiesto ed ottenuto la collaborazione di tutte le associazioni del territorio – dice -. So di poter contare su di loro per improntare un programma coinvolgente e che sia continuativo per tutto il periodo estivo”.

Secondo alcune indiscrezioni verrà riconfermata la cover di Adriano Celentano che lo scorso anno fu molto apprezzata dai mesagnesi tanto che fu richiamata ad esibirsi per ben due volte. Tra i nomi di punta ci sarà Manuela Villa con il suo tour ‘Semplicemente…io’. La sua esibizione è prevista per gli inizi di Agosto. Ad inizio luglio, invece, ci sarebbe in programma una rassegna Jazz. Poi gli appuntamenti fissi come la Palma d’Oro, la Corrida e il Premio Letterario Nazionale. In programma non ci dovrebbe essere il Carnevale estivo. Gli organizzatori dell’evento carnascialesco sono preoccupati per il futuro della manifestazione e chiedono maggiore attenzione.

 

 

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND