Home Primo Piano Pugilato, Team Boxe Mesagne protagonista a Lizzanello

Pugilato, Team Boxe Mesagne protagonista a Lizzanello

da Cosimo Saracino
0 commento 568 visite

L’Asd Team Boxe Mesagne è presente ormai su tutti i ring pugliesi con tanti atleti che, sotto la guida dei Tecnici Conserva Angelo e Capodieci Daniele, spiccano talentuosi e decisi a puntare in alto. Sabato 10 giugno a Lizzanello in un’altra importante manifestazione di pugilato, la Pugilistica Mesagnese si è presentata con 3 pugili:
Librato Antonio, già campione Regionale di categoria 54kg scholboy, la “TAZ-WOMAN”

Librato Maria Giovanna, impegnata al suo quinto match e il piccolo Solimeo Pierluigi che, dopo anni di attesa, riesce finalmente a debuttare nei dilettanti.

Ed è proprio Solimeo ad aprire la serata. Parte subito deciso e stravince tutti e tre le riprese contro un avversario che aveva già qualche incontro sulle spalle. Subito dopo è stato il turno del nostro Librato Antonio, pugile già più esperto che è salito sul ring deciso a vincere, infatti ha dominato tutte e tre le riprese.

Infine è stato il turno della TAZ-WOMAN che concede al suo avversario la possibilità di rifarsi dopo il match vinto a Corato qualche mese fa. Nulla da Fare! Parte subito all’attacco e stravince e convince sempre più i tecnici che con lei chiudino a quota 3 su 3.

Conserva e Capodieci sono al settimo cielo, ricordando che sacrificio e impegno ripagano sempre. Prossimo appuntamento Sabato 17 a Francavilla Fontana Mariagiovanna sarà impegnata a disputare un match con un avversario della Campania. Inoltre, ricordano che giovedì 20 e venerdì 21 luglio l’appuntamento è sul ring di casa; vi aspettano a Mesagne presso la villa comunale. Lo spettacolo sarà assicurato.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND