Appuntamento questa sera alle 18.00, presso la Sala di vetro del Parco Potì, per la presentazione di Italia in Comune Mesagne. “Progettiamo Mesagne” e “Mesagne Attiva”, dunque aderiscono alla rete civica che ha, fra i suoi fondatori, Federico Pizzarotti, Sindaco di Parma, e Michele Abbaticchio, Sindaco di Bitonto (Bari).
Tale decisione scaturisce dalla comunione di intenti e dalla piena condivisione dei due movimenti mesagnesi alla “carta dei Valori” di Italia in Comune e dalla necessità di aderire ad una rete civica, di respiro nazionale, che possa costituire sede naturale di confronto e supporto nella quotidiana gestione dell’attività amministrativa locale.
All’evento interverranno: Il coordinatore regionale di “Italia in Comune”, Vincenzo Gesualdo, il co-fondatore del Partito Michele Abbaticchio, Sindaco di Bitonto, il coordinatore cittadino di “Italia in Comune”- Fasano, Antonio Albanese.
Italia in Comune presenterà nelle prossime settimane un progetto politico per la città e si confronterà con tutti coloro che guardano alla politica locale con più concretezza e pragmatismo al fine di trovare prospettive di sviluppo futuro e soluzioni ai problemi economici e sociali della propria comunità.