Home Primo Piano Quest’anno ci sarà da divertirsi con il Mesagne Calcio 2020

Quest’anno ci sarà da divertirsi con il Mesagne Calcio 2020

da Cosimo Saracino
0 commento 4 visite

C’è aria nuova a Mesagne. Lo si respira già dal primo allenamento congiunto tra la Prima squadra e i ragazzi della Juniores, il Mesagne Calcio Future, che quest’anno sarà protagonista nel campionato Under 19 Regionale. In campo si è vista una squadra compatta, dal ritmo elevato, con quella voglia di stupire che fa presagire un campionato frizzante.

Dalla panchina, come sempre posta sul lato destro del pubblico, mister Gianmarco Funaro non ha smesso un attimo di richiamare i suoi: passaggi più precisi, intensità costante, concentrazione alta. È il segno di un gruppo che non vuole lasciare nulla al caso, che cerca la qualità in ogni dettaglio. E di fronte a loro, i colleghi della Juniores hanno risposto con coraggio, dimostrando di non avere timori reverenziali: giovani, combattivi, mai domi.

Il contorno è quello delle grandi occasioni: lo stadio è stato tirato a lucido con un importante investimento della società. Spogliatoi rifatti, accessi finalmente sicuri e senza buche, parcheggi ordinati e terreno di gioco circondato da un verde curato. A completare il quadro ci sarà la passione dei tifosi, con il gruppo ultras già pronto a colorare la tribuna per l’esordio di domenica 7 settembre contro lo Squinzano.

E l’entusiasmo non è solo locale: dal comune leccese sono già arrivate richieste per circa 400 biglietti del settore ospiti, segno che la prima di campionato sarà una sfida calda, seguita, da vivere tutta d’un fiato.

Prima però, appuntamento mercoledì 3 settembre, quando nel suggestivo chiostro del Comune ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo progetto gialloblù: un progetto che sta coinvolgendo la città, che sta facendo riavvicinare tanti tifosi e che ha un unico grande obiettivo: restituire a Mesagne il calcio che merita.

Quest’anno ci sarà davvero da divertirsi.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND