Home dal Comune RASSEGNA APULIA, ULTIMO APPUNTAMENTO 

RASSEGNA APULIA, ULTIMO APPUNTAMENTO 

da Ivano Rolli
0 commento 181 visite

 

MESAGNE – Si chiude questa sera la rassegna cinematografica “Italiani Altrove”, ciclo di cinque appuntamenti curati da Apulia Film Commission e voluti fortemente dall’Assessorato alla Cultura, che hanno raccontato le storie di chi, alla ricerca di una vita migliore e più piena, ha dovuto fare le valigie ed emigrare. Appuntamento finale alle 20.45 al Castello con la proiezione de «Il sole dentro».

 

Sempre stasera, alle 20.30 presso il Teatro Comunale, si esibirà l’Orchestra di Lecce e del Salento (ex Orchestra Tito Schipa di Lecce) con lo spettacolo “Musica e Cinema” in cui verranno eseguite le più note colonne sonore del Grande Schermo.

 

Per l’assessore alla Cultura Marco Calò «questa speciale “settimana culturale” è stata una grande opportunità per la città di vivere due arti eterne come il teatro ed il cinema. Ne sono testimonianza – conclude l’assessore – la presenza oltre le previsioni di moltissimi appassionati che hanno sfidato anche il maltempo pur di esservi ad ogni serata. Questo ci incoraggia a ripetere iniziative come questa».

 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND