Home Politica Referendum, Domenica al Castello riflessione sulle motivazioni per il “NO”

Referendum, Domenica al Castello riflessione sulle motivazioni per il “NO”

da Cosimo Saracino
0 commento 152 visite

logo-orizzontale-comitato-noIl Comitato per il No di Mesagne organizza un momento di riflessione e confronto sulle motivazioni sulle si fonda il respingimento della proposta di riforma della Costituzione voluta dalla legge Renzi Boschi. L’incontro si terrà presso l’Auditorium del Castello di Mesagne: domenica mattina 20 novembre alle ore 11.

Aiuteranno nella riflessione il prof. Michele Della Morte, Ordinario di Diritto Costituzionale – Università degli studi del Molise, e Adelmo Cervi, figlio di Aldo Cervi partigiano fucilato dai fascisti nel 1943. Insieme a loro si potrà approfondire i cambiamenti giuridici più rilevanti che si giudicano inaccettabili e ricordare quel tributo di sangue sul quale si fonda quella che è stata definita la “più bella Costituzione” del mondo.

Mesagne, 19 novembre 2016

avv Andrea Casamassima –Comitato Per il No Mesagne

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND