Home Politica Referendum, Elena Gentile e Luciano Violante per il Comitato MesagneSì

Referendum, Elena Gentile e Luciano Violante per il Comitato MesagneSì

da Cosimo Saracino
0 commento 185 visite

 

Luciano_ViolanteRICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

Il Comitato MesagneSì comunica che nel corso della campagna elettorale finalizzata  alla importantissima consultazione referendaria del 4 Dicembre, ospiterà :

  1. L’Europarlamentare Elena GENTILE in data 19 Novembre 2016, in collaborazione con il comitato “Basta un Sì Mesagne”, presso la loro sede, sita nel centro storico di Mesagne alla Via Albricci N. 12 alle ore 17.30.

L’On. Gentile esporrà le ragioni del SI’ con particolare riferimento ai rapporti tra Stato e Regioni in vista della modifica del Titolo V della Costituzione; alle favorevoli conseguenze in campo Europeo, per l’Italia, in caso di vittoria del SI’; nonché, alle conseguenze favorevoli in ambito sanitario in caso di vittoria del SI’.

  1. L’On. Luciano VIOLANTE ( già Presidente della Camera dei Deputati ) in data 25 Novembre 2016, in collaborazione con “ Sinistra per il Sì ” , presso l’Auditorium del Castello di Mesagne alle ore 18:00.

Il Presidente Violante, esporrà le numerosissime ragioni del SI’ su larga scala, analizzando tutti gli aspetti favorevoli della riforma con particolare riferimento al superamento del Bicameralismo Perfetto e alle nuove funzioni del Senato.

  1. Inoltre, nei giorni di Domenica 13, 20 e 27 Novembre ci troverete presso la Villa Comunale di Mesagne con gazebo per raccogliere adesioni al comitato e divulgare materiale informativo per il Referendum del 4 Dicembre.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Silvio Molfetta – Comitato MesagneSì

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND