Home Politica Referendum, Mercoledì 23 novembre Michele Emiliano in “Dialogo sulla Costituzione”

Referendum, Mercoledì 23 novembre Michele Emiliano in “Dialogo sulla Costituzione”

da Cosimo Saracino
0 commento 162 visite

 

Si svolgerà mercoledì 23 novembre, alle ore 19.00 nell’Auditorium del Castello di Mesagne, un  momento di approfondimento sulla riforma costituzionale in vista del referendum di domenica 4 dicembre.

La campagna elettorale per il Referendum costituzionale è un’occasione per riscoprire la nostra Costituzione, apprezzarne il valore e i contenuti, interrogandoci sull’opportunità di cambiarla.

L’’iniziativa, che ha per titolo “Dialogo sulla Costituzione. Cosa è e a cosa serve la carta costituzionale?”, è stata organizzata dall’associazione politica e culturale “In Officina” presieduta da Antonio Capodieci, coordinatore del dibattito.

Dopo i saluti del Sindaco di Mesagne Pompeo Molfetta, l’on.le Toni Matarrelli introdurrà la discussione a cui prenderanno parte: Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia e il Magistrato Michele Di Schiena.

L’appuntamento è piuttosto atteso a Mesagne per la presenza del Governatore pugliese che manca dalla  città da prima delle ultime elezioni comunali.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND