La Lydian Music School riapre le iscrizioni per il nuovo Anno Accademico 2023/2024 offrendo corsi di propedeutica per i più piccoli e musica moderna per bambini a partire dai 6 anni, per ragazzi ed adulti.
Potrete trovare la LYDIAN in Villa Comunale Domenica mattina 24 Settembre con un info-point pronto a darvi le necessarie informazioni.
Inoltre potete venire a scoprire la loro sede Domenica 24 settembre dalle 16.00 alle 20.00 durante L’OPEN DAY!!
L’Associazione Culturale fondata nell’ottobre del 2015 dal M° Pietro Rosato e dal M° Sara Frassanito, vanta già più di 150 soci e oltre 80 iscritti.
A gestire ed amministrare la Lydian Music School ci saranno Vincenzo De Stradis, docente del corso di Batteria e Simone Rosato, docente del corso di Sax e Deejay.
A seguire i docenti che ne fanno parte e i rispettivi corsi:
Margherita Miccoli – Canto, Coro e Propedeutica; Livio Bartolo – Chitarra; Michele Colaci – Basso e Contrabbasso; Tommaso Maiorano – Violino; Daniele Lunedì – Violoncello; Simone Rosato – Sax; Michele Maggio – Piano.
Oltre alla lezione individuale di strumento, si svolgono anche laboratori come: Tecniche d’improvvisazione, Ear Training, Musica d’insieme e Teoria musicale.
La scuola offre una formazione sia hobbistica, per gli appassionati della musica, sia professionale, per chi decide di intraprendere uno studio più dettagliato ed accurato dello strumento, preparando gli allievi ai corsi Accademici di I e II Livello dei Conservatori di Musica.
La didattica della “Lydian” si contraddistingue per un approccio musicale moderno, finalizzando lo studio tecnico e teorico alla musica d’insieme, alla formazione di nuovi gruppi musicali e alle diverse esibizioni dal vivo durante l’anno.
La sede si trova a Mesagne (Br) in via Maia Materdona n°12 e comprende uno studio di registrazione, quattro sale attrezzate complete di strumenti musicali e una sala concerti. La segreteria è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle ore 15.00 alle ore 20.00, il Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Potrete ricevere ulteriori informazioni ai numeri:
0831092601 – Segreteria;
3403149479 – Pietro Rosato;
3404044939 – Vincenzo De Stradis;
visitare il sito www.lydian.eu, seguire la pagina Facebook @Lydian o scrivere alla mail info@lydian.eu.”