Home Attualità Rifiuti, arriva l’azienda ai Servizi Vari di Bitonto

Rifiuti, arriva l’azienda ai Servizi Vari di Bitonto

da Cosimo Saracino
0 commento 195 visite


L’Azienda ai Sevizi Vari di Bitonto presto comincerà il suo lavoro di servizio integrato di igiene urbana anche nel nostro comune.
Il servizio Sua della Provincia ha assegnato la gara in via provvisoria all’azienda. Adesso gli uffici verificheranno le condizioni documentali e poi si passa alla sottoscrizione del contratto. L’azienda barese gestirà la raccolta dei rifiuti solidi urbani e assimilati; raccolta e trasporto fino al luogo di recupero e/o smaltimento di tutti i tipi di rifiuti classificati urbani, compresi i rifiuti domestici “ingombranti”; raccolta differenziata; lavaggio dei carrellati condominiali e utenze non domestiche; servizio di spazzamento stradale e di spazi analoghi.
La durata dell’appalto, vinto per una cifra di 2.677.208,66, avrà durata annuale. Ma fino al 30 settembre ci sarà ancora l’Ati Axa-gialplast che ha provveduto al servizio fino a questo momento.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND