Home Cultura Rinvio della presentazione progetto “Forma urbana e necropoli della città di Mesagne in età romana e messapica”

Rinvio della presentazione progetto “Forma urbana e necropoli della città di Mesagne in età romana e messapica”

da Cosimo Saracino
0 commento 260 visite

Si informa che l’iniziativa di presentazione dei risultati del progetto “Forma urbana e necropoli della Città di Mesagne in età messapica” programmata nel pomeriggio di oggi, mercoledì 22 marzo, alle ore 18 presso l’Auditorium del Castello di Mesagne è rinviata a causa di sopraggiunta indisponibilità di uno dei relatori. Già a partire da oggi e fino al prossimo 16 aprile, durante gli orari di apertura del Castello, sarà possibile visitare la mostra “Mesagne messapica – la città svelata” a cura delle prof.ssa Giuliana Carluccio. La nuova data di presentazione del volume “L’urbanistica di Mesagne in età messapica e romana” (Collana Città e Territorio III volume) verrà comunicata appena disponibile.

cbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND