La Scuola Tennis del Circolo Tennis “Dino De Guido” di Mesagne riapre i battenti la prossima settimana. Dal 17 al 21 settembre ci saranno corsi gratuiti per tutti coloro, bambini, ragazzi ed adulti, volessero provare a cimentarsi nello sport del tennis. Da lunedì 24, invece, inizieranno i corsi invernali che avranno termine nel giugno 2019.
Il presidente Nicola De Guido e il direttore sportivo Antonio Caramia, hanno allestito un ottimo team di tecnici che proseguirà il lavoro iniziato già negli scorsi anni e chi si è fatto notare a livello regionale per gli ottimi risultati ottenuti dagli allievi del “De Guido”, distintisi anche grazie all’entusiastico impegno profuso.
Anche quest’anno la direzione della Scuola sarà affidata al MN Armando Caforio, all’IS2 Luigi Pisoni e all’IS1 Davide Spina, per la parte tecnica, mentre la parte atletica sarà curata dal PF2 Giuseppe Canuto e dalla Prof.ssa Marica Russo. Inoltre, saranno previsti incontri con l’allenatrice mentale della FIT, Caterina Mosca e si svolgeranno sedute di video analisi per i tennisti interessati.
Domenica 16, infine, ci sarà l’ormai consueta giornata di promozione della Scuola Tennis presso il Parco Potì di Mesagne. La manifestazione si terrà dalle ore 17,30 per avere fine intorno alle 21 e sarà aperta a tutti gli interessati in maniera gratuita.
243