Home Sport Ripartono le attività dell’ApuliaSport Mesagne

Ripartono le attività dell’ApuliaSport Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 202 visite

forum eventi

apulia-1Finalmente si ritorna al futsal dopo 3 mesi e mezzo di pausa. Lo fa anche l’ApuliaSport, con un organico dirigenziale più folto e con tanti innesti in squadra per ambire a posizioni più alte in classifica dopo un 7° posto non male al primo anno di questa disciplina.

Come già annunciato qualche settimana fa, l’ex presidente Fumarola fa un passo indietro per motivi lavorativi lasciando la carica di Presidente a Mitrugno Ivano e Urgese Daniele nel ruolo di Direttore Generale Nella squadra dirigenziale si aggiungono Camassa Matteo nel ruolo di Dirigente, Iannizzi Vittorio come Magazziniere, Gianluca Conserva come grafico/forografo e infine l avvocato Francesco Nigro per gli aspetti legali.

Tedeschi Giacomo rimane invece alla guida della squadra come allenatore e quest anno, dopo aver appeso i guanti al chiodo, Urgese Daniele si incaricherá del ruolo di Preparatore Portieri dando una mano allo stesso tempo al mister. L Apulia quindi si annovera ben due tecnici qualificati FIGC per la conduzione della squadra. Tante novità anche nella rosa di questa stagione anche se non ancora completa.

Confermatissimo il capitano Antonio Gigliola che quest anno vuole caricare al massimo i suoi compagni con la sua nota capacità di trascinatore.
La rosa al momento
– Lugliola Antonio
-Dellomonaco Stefano
– Jacopo Franco
– Cafueri Alessandro
– Simone Manuel
– Franco Andrea
– Rossetti Gianluca
– Leo Vincenzo
– Lamarmora Antonio
– Luciano Massimo
– Rogoli Vincenzo
– Gigliola Antonio
– Mirko Rosato
– Carinola Oronzo
– Cornea Stefano
– Dilatte Rocco
Questi i primi tesseramenti ma mancano ancora altre pedine che verranno annunciate durante la preparazione che avrà inizio il 29 Agosto.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND