Home Cronaca Ripristinata la legalità sul piazzale del Liceo Scientifico di Mesagne

Ripristinata la legalità sul piazzale del Liceo Scientifico di Mesagne

da Cosimo Saracino
2 commenti 545 visite

Questa mattina, un’azione determinante degli agenti del Commissariato di Polizia di Mesagne ha finalmente ripristinato la legalità sul piazzale del Liceo Scientifico. Per troppo tempo, lo spazio aveva subito un abuso come deposito di auto da rottamare, molte delle quali provenienti da diverse autofficine della zona.

Dopo l’intervento delle forze dell’ordine, le officine locali hanno immediatamente ritirato le loro auto, dimostrando un chiaro impegno nel rispettare la legge. Sul posto erano presenti anche i tecnici del Comune e i referenti del palazzo in costruzione, coordinati per garantire la messa in sicurezza dell’area.

È importante sottolineare che avere un simile spettacolo di illegalità davanti a numerosi studenti non è una buona immagine per la comunità di Mesagne. Questo intervento rappresenta un passo significativo verso il ripristino dell’ordine e della legalità, dimostrando che la città è determinata a mantenere un ambiente pulito e sicuro per tutti i cittadini, compresi i giovani studenti del Liceo Scientifico.

Potrebbe piacerti anche

2 commenti

andrea martedì, 3 Ottobre 2023 - 13:59

E lo stabile che si trova adiacente a quel parcheggio?? fate gli articoli soltanto quando vi conviene.

iO martedì, 3 Ottobre 2023 - 19:20

manco ci fosse un conclave di spacciatori di droga, erano solo un paio di catorci abbandonati lì ! Ripristino della legalità AHAHAHAHAHAHAHA

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND