Home Cronaca Rischia di rimanere schiacciato da una pressa, mesagnese salvo per miracolo

Rischia di rimanere schiacciato da una pressa, mesagnese salvo per miracolo

da Cosimo Saracino
0 commento 310 visite

Ha rischiato di rimanere schiacciato in mezzo ad una pressa mentre lavorava nel turno di notte in una fabbrica di trasformazione dei pomodori a Mesagne. L’incidente è avvenuto davanti ad un “palettizzatore”, un macchinario che serve a formare le pedane con le scatole del prodotto agricolo trasformato. 

Grazie ai riflessi pronti di un collega mulettista, il giovane mesagnese D. V. può dire di avere salva la vita. Un miracolo che ha impedito un dramma che avrebbe scosso l’intera comunità. All’origine dell’incidente probabilmente una distrazione nelle attività preliminari, le fotocellule non avrebbero riconosciuto la presenza dell’uomo e la macchina si sarebbe azionata. Pochi secondi ancora e tutto si sarebbe trasformato in una tragedia. Il giovane mesagnese è stato trasportato nell’ospedale Perrino di Brindisi e da quanto è possibile sapere ha riportato delle fratture alle costole e delle escoriazioni al viso.  

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND