Si terrà oggi, domenica 23 febbraio 2025, presso il Pala Malagoli di Brindisi, la prova provinciale di Ginnastica Ritmica, organizzata dal CSI Brindisi APS, valida per la fase regionale dei Campionati Nazionali CSI.
Circa 120 ginnaste, appartenenti all’ASD Relevè Ritmica Brindisi, che partecipa con il gruppo più numeroso, seguito dalla Ginnastica Brindisi. Si prevede una bella domenica di emozioni che le ginnaste offriranno, ai tanti spettatori, esibendosi nelle varie specialità della fune, cerchio, palla, clavette e nastro.
“La gara di domenica 23 febbraio, è l’inizio di un lungo percorso che ci vedrà impegnati sino a Giugno, nello svolgimento delle fasi provinciali, regionali e nazionali degli sport individuali e di squadra.” dichiara Angelo Taurisano, Presidente Provinciale CSI Brindisi. “Già a partire da sabato 8 e domenica 9 marzo, saremo impegnati ad ospitare una prova regionale del Campionato di Ginnastica Ritmica, a seguire sempre a Brindisi ci saranno le prove provinciali e regionali di Ginnastica Artistica. Siamo soddisfatti dei risultati che stiamo ottenendo e il grazie principalmente alle tante ASD del territorio che confermano la loro fiducia nella nostra attività”.