Home Sport Ritorna il 7° memorial D.A.R.

Ritorna il 7° memorial D.A.R.

da Ivano Rolli
0 commento 178 visite

nuvole - Riccardo Aperti

Avrà inizio lunedì 22 agosto, alle ore 21.00 il memorial D.A.R., giunto quest’anno alla settima edizione.
Un momento di gioia e di festa nel ricordo di quel tragico 11 Agosto 2009, che ha portato via alle proprie famiglie e agli affetti tre splendidi ragazzi: Daniele Magrì, Antonio Fanelli e Maria Rita Landolfa.
Ed é da qui che gli amici  più cari hanno deciso di dar vita ad un momento di aggregazione e di condivisione attraverso lo sport, un torneo di calcio in loro memoria.
Siamo giunti ormai alla settima edizione di questo evento, entrato ormai come appuntamento fisso nel panorama sportivo mesagnese.
Un memorial che vede in campo affrontarsi, nello spirito del fair play e dell’unione, parenti e amici che attraverso due calci ad un pallone vogliono ricordare quei tre ragazzi.
Una manifestazione che con il passare degli anni ha visto via via aumentare il numero di persone, che in campo o solo come spettatori, hanno voluto avvicinarsi a questo evento ed attraverso di esso, poter ricordare Daniele, Antonio e Rita.
Un ringraziamento particolare va fatto sicuramente agli organizzatori di questo memorial: Andrea Franco, Alessia Martini, Daniele Urgese e Vittorio Iannizzi.
Da sei anni a questa parte, con il massimo dell’impegno e della passione, danno vita a questo splendido Memorial per ricordare i loro più cari amici.
Un ringraziamento doveroso alle famiglie Magrì, Fanelli e Landolfa che nel corso degli anni sono sempre stati presenti e felici di poter vivere questa gioia insieme agli amici e ai conoscenti tutti.
Sede delle gare sarà la nuova struttura, intitolata proprio ai ragazzi, Sport Point di Daniele Urgese.
Direttori di gara saranno il sig. Massimo Desiate e il sig. Sergio Mitrugno.
Tutto pronto quindi per questa nuova grande edizione di questo memorial.
Per poter ricordare attraverso lo sport che il ricordo di Daniele, Antonio e Rita vive in ognuno di noi.
Siete tutti invitati.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND