Home Dal Territorio Ritrovata altra merce del grave furto alla Caritas di Brindisi

Ritrovata altra merce del grave furto alla Caritas di Brindisi

da Cosimo Saracino
0 commento 334 visite

Oggi è stata individuata altra merce alimentare risalente al grave furto effettuato alla Caritas l’1 aprile. Grazie alle ricerche della Polizia locale sono stati ritrovati 200 litri di olio di semi di girasole. La Questura di Brindisi nei giorni scorsi ha individuato i responsabili e trovato il resto della merce. Lo annuncia il sindaco Riccardo Rossi. La Caritas aveva ricevuto una consistente donazione di latte, salsa e olio per dare aiuto alla nostra comunità.

“Chi è abituato a vivere trovando scorciatoie illegali che danneggiano tutti – scrive il primo cittadino di Brindisi -, non ha pietà di farlo nemmemo in questa condizione di estrema fragilità colletiva. Questo ci fa male e lo condanniamo. Il danno lo si fa alla solidarietà, ma per fortuna la generosità umana non ha mai fine. Esprimo la mia vicinanza alla Caritas – conclude -, a Don Piero Demita e ai donatori, i miei complimenti alla Questura di Brindisi e alla Polizia locale per la tempestività dell’intervento. Noi non molliamo, insieme continueremo ad aiutare la nostra bella comunità, forza!”

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND