Home Cronaca Ritrovata bisarca rubata, prototipi Audi nemmeno l’ombra. Avvisata Interpol

Ritrovata bisarca rubata, prototipi Audi nemmeno l’ombra. Avvisata Interpol

da Cosimo Saracino
0 commento 245 visite

 Poliziotti delle volanti, che si rivelano sempre esperti conoscitori del territorio, non hanno mai smesso di cercare, fin dal 20 u.s., i mezzi rapinati presso la rotatoria del Leroy Merlin all’autotrasportatore Ungherese.

Un commando di quattro/cinque persone aveva bloccato una bisarca, condotta da un autotrasportatore ungherese, con 4 prototipi di Audi dirette presso la pista di Nardò per alcuni collaudi.

Il segnale del satellitare incorporato nella cabina del tir, aveva evidenziato, quale zona utile ove concentrare le ricerche, un vasto territorio di circa tre chilometri quadrati nelle campagne al confine tra Mesagne e Latiano.

L’intera area è stata battuta in questi giorni, senza rassegnazione, ed in data 25 giugno, intorno alle ore 18:00, si è riusciti a ritrovare, in contrada Cazzato, occultata (per quanto possibile data la mole del mezzo) tra gli ulivi, la bisarca di colore giallo, di marca mercedes, modello ACTROS, con relativo rimorchio, di ingentissimo valore economico e di proprietà di una società di autotrasporto tedesca, l’Automobillogistik GmbH con sede in Raubling (Germania).

Il mezzo, dopo i rilievi della Polizia Scientifica, è stato affidato temporaneamente in deposito alla ditta Cannone e poi è stato restituito al legittimo proprietario che è giunto dalla Germania.

L’attività di indagine finalizzata ad individuare gli autori di quella rapina, nonché di ritrovare le quattro Audi rubate è tuttora in corso. Anche l’Interpol è stata interessata.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND