Home Cronaca Ritrovate quattro auto rubate e cannibalizzate: caccia alla banda dei ricambi

Ritrovate quattro auto rubate e cannibalizzate: caccia alla banda dei ricambi

da Cosimo Saracino
0 commento 590 visite

La Polizia Locale di Mesagne ha individuato quattro auto rubate, completamente cannibalizzate e gettate in un canale. I veicoli si trovavano in contrada Aquila; due di essi erano stati smontati di tutti gli optional e abbandonati. Si tratta di una Ford Mondeo, una Ford Fiesta e due Fiat, di cui una è una Punto.

Gli agenti della Municipale, al comando di Antonio Ciracì, dopo accertamenti e indagini sono riusciti a risalire, per ora, a due proprietari. Uno dei proprietari è di Lecce e l’altro di Arnesano. Entrambi sono stati contattati dal Comando per organizzarsi al fine di recuperare ciò che resta delle loro vetture. Altre due auto, invece, sono state tirate fuori dal canale solo nelle ultime ore; domattina verranno verificate le targhe e i numeri di telaio per risalire ai proprietari e al momento in cui sono state rubate. Ora si cerca di capire se dietro a questo ritrovamento ci sia una banda specializzata nei furti di auto e nella commercializzazione dei pezzi di ricambio.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND