Home Cronaca Ritrovato Carlo Ragusa: sta bene il mesagnese scomparso dal 4 agosto

Ritrovato Carlo Ragusa: sta bene il mesagnese scomparso dal 4 agosto

da Cosimo Saracino
0 commento 21 visite

Per diversi giorni amici, parenti e conoscenti di Mesagne hanno vissuto con apprensione la scomparsa di Carlo Ragusa, 51 anni, di cui non si avevano più notizie dal 4 agosto scorso. Le ricerche hanno coinvolto anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto”, che ha acceso un riflettore nazionale sul caso.

Il silenzio aveva alimentato paura e incertezza, ma nelle ultime ore è arrivata la notizia che tutti aspettavano. La Polizia di Stato del Commissariato di Mesagne, in collaborazione con le Volanti di Torino, ha rintracciato Carlo e ha potuto confermare che sta bene. Si trovava a Torino. Una certezza che scioglie l’angoscia e restituisce sollievo a chi lo stava aspettando.

Dalle prime informazioni raccolte, Carlo al momento non ha alcuna intenzione di rientrare nella sua città natale, ma la cosa più importante è che la sua vicenda si conclude con un sorriso.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND