Home Primo Piano Rivoluzione in casa Mesagne Calcio in vista della trasferta di Racale

Rivoluzione in casa Mesagne Calcio in vista della trasferta di Racale

da Redazione
0 commento 263 visite

(di Luca Pulieri) – Rivoluzione totale in casa Mesagne Calcio, ben otto calciatori, in settimana, hanno raggiunto la risoluzione consensuale con il presidente Todisco. Si tratterebbe di: Vapore, Venturuzzo, Lombardi, Baba, Gravili, Galeone, Coronese Mattia e Coronese Nicolò.

Una decisione fondamentale con l’intento di cambiare rotta e dare una svolta a questo periodo. La società, con l’attuale apertura del mercato invernale, è già alla ricerca dei profili adatti per centrale il difficile obiettivo della salvezza.
Intanto, saranno aggregati alla squadra vari calciatori appartenenti al gruppo “Juniores” per preparare al meglio la gara contro il Racale.

Una trasferta insidiosa, con i leccesi che attualmente occupano il sesto posto in classifica a quota 18 punti. Squadra estremamente fisica con giocatori molto esperti come Fabiani e Flordelmundo, con un attacco guidato dall’inedita coppia Chirivì-Almeyra.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND