Home Primo Piano Rizzo Elettroforniture con Ave Spa donano tre defibrillatori a Mesagne 

Rizzo Elettroforniture con Ave Spa donano tre defibrillatori a Mesagne 

da Cosimo Saracino
1 commento 220 visite


Martedì 20 dicembre alle 18.30 presso il Salone don Tonino Bello della Parrocchia Santissima Annunziata di Mesagne si terrà la cerimonia di consegna di tre defibrillatori da parte dell’Azienda Rizzo Elettroforniture in collaborazione con Ave Spa.

I tre defibrillatori saranno consegnati alla Volley Santissima Annunziata, alla New Virtus Calcio Mesagne e all’Amministrazione Comunale di Mesagne per la struttura sportiva cittadina.

Il defibrillatore semiautomatico è un dispositivo in grado di effettuare la defibrillazione delle pareti muscolari del cuore in maniera sicura, dal momento che è dotato di sensori per riconoscere l’arresto cardiaco dovuto ad aritmie, fibrillazione ventricolare e tachicardia ventricolare.

Uno strumento salvavita, pensato in particolare a tutela dei bambini impegnati nello sport, che garantirà maggiore sicurezza nelle attività agonistiche.

La partecipazione alla cerimonia è libera e gratuita.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al punto vendita di Rizzo Elettroforniture in via Storni, 56 – traversa di via San Donaci, telefonare al numero 320 2895821 o inviare una mail a rizzolele@libero.it. 

Potrebbe piacerti anche

1 commento

Massimo sabato, 17 Dicembre 2016 - 17:06

Un ringraziamento infinito da parte del Presidente Massimo Guarini, di tutto lo staff tecnico/dirigenziale, bambini e genitori dell’Asd Virtus calcio Mesagne, a Raffaele Rizzo e l’Ave Spa, x averci omaggiato di una macchina salvavita. Grazie, grazie ed ancora grazie.

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND