Home Primo Piano ROAD TO MOLA-MESAGNE

ROAD TO MOLA-MESAGNE

da Cosimo Saracino
0 commento 490 visite
Dopo la bella vittoria contro l’Altamura, giunta al termine di una gara intensa e combattuta, la New Virtus Mesagne si rituffa nel campionato, alla ricerca di punti e di continuità.
Avversario di giornata è il Mola New Basket, formazione ancora ferma a zero punti dopo quattro sconfitte su altrettanti incontri. Il bottino nullo dei padroni di casa non deve tuttavia ingannare, perché le sconfitte sono giunte sempre negli ultimi minuti e con distacco minimo, al termine di match in bilico contro avversari che occupano le prime posizioni della classifica.
“Quella di Mola sarà una trasferta ostica, soprattutto alla luce della falsa partenza dei padroni di casa, ansiosi di muovere quello zero in classifica che certamente non gli si addice per quanto visto in campo”. Con queste parole Mimmo Galgano, secondo di coach Bray, avverte l’ambiente gialloblu sulle insidie di domenica pomeriggio, aggiungendo poi: “Troveremo una squadra affiatata, i cui ragazzi si conoscono alla perfezione avendo già giocato insieme lo scorso anno. Il Mola è molto ordinato quando gioca 5vs5, per quanto corra volentieri in contropiede quando possibile. Il giocatore da attenzionare sarà Santiago Dilascio, il play argentino che, oltre ad essere un buon realizzatore, è il faro della squadra. Mola possiede un’ottima batteria di esterni, validi sia dalla media che dalla lunga distanza, ed un lungo, Brunetti, che gioca bene sia spalle a canestro che nel tiro frontale. Sarà una partita impegnativa, noi cercheremo di fare del nostro meglio, come sempre”.
Fischio d’inizio alle ore 18.00 di domani, domenica 28 novembre, presso il PalaPinto di Mola di Bari.
Mauro Poci

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND