Home Politica Roberta Denetto si dimette da assessore

Roberta Denetto si dimette da assessore

da Cosimo Saracino
0 commento 232 visite

image

Si è dimessa l’assessore Roberta Denetto.  Dopo averlo comunicato al sindaco e alla giunta Roberta Denetto,  giornalista e attuale assessore alla cultura,  pubica istruzione e biblioteca ha presentato le sue dimissione dall’incarico fiduciario conferitogli dal sindaco un anno fa.  Tra le motivazioni: l’impegno per un nuovo lavoro che gli porterà via molto tempo.  Adesso si aprono nuovi orizzonti per la maggioranza di Pompeo Molfetta.  Molto probabilmente ci sarà un vero e proprio rimpasto con la sostituzione di qualche altra figura? Nei prossimi giorni sapremo qualcosa in più.

AGGIORNAMENTO 17.15

COMUNICATO UFFICIALE DEL COMUNE

Alle 13.00 di stamani, dopo aver informato Sindaco e colleghi assessori a margine dell’incontro di Giunta, la dott.ssa Roberta Denetto, titolare della delega alla “Cultura, Beni Monumentali e Pubblica Istruzione” ha protocollato le sue dimissioni «per ragioni professionali».

Alla dott.ssa Denetto il ringraziamento del Sindaco e dell’intera Amministrazione Comunale per il lavoro svolto in questo anno affiancando sempre la sua capacità professionale alla disponibilità all’ascolto e al dialogo non facendo mancare mai umiltà e discrezione.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND