Home dal Comune Roberto D’Ancona: “Presto i lavori sulla fogna di via T. Normanno”

Roberto D’Ancona: “Presto i lavori sulla fogna di via T. Normanno”

da Cosimo Saracino
1 commento 239 visite

L’assessore ai Lavori Pubblici, Roberto D’ancona, dopo la segnalazione dei cittadini sugli odori sgradevoli che emana la fogna di via T. Normanno, ha inviato in redazione queste rassicurazioni:

Egregio direttore,
Le scrivo per entrare nel merito della questione della fogna di via Tancredi Normanno. Già da un mese siamo in contatto con AQP, concessionario che ha in gestione i servizi idrici e fognari, e con i suoi responsabili di Area , per discutere appunto di tutti i problemi che ci sono sul territorio, dagli odori nauseabondi alle condizioni di continue rotture e ripristini stradali. Naturalmente la via che Lei ha citato nel suo articolo è stato oggetto di vivace discussione perché eravamo convinti che fosse tutto il troncone a dover essere sostituito e non solo alcuni tratti . E così sarà e di questo ringrazio la grande disponibilità di AQP.

Ieri ho avuto conferma che AQP ha provveduto ad appaltare i lavori ed a dare il via agli stessi . A breve, massimo una settimana, salvo questioni logistiche, inizieranno la sostituzione di tutto il troncone .

In ultimo, giusto per chiarire, questo è uno dei motivi per cui non abbiamo ancora asfaltato via R. Antonucci .

Roberto D’Ancona
Assessore LLPP

Potrebbe piacerti anche

1 commento

Andrea venerdì, 24 Gennaio 2020 - 21:48

Egr. Assessore, è previsto anche il rifacimento del manto stradale di via Eschilo e Panareo, quest’ultima verso l’estrema periferia? Sì tratta di strade da anni e anni dimenticate, già insofferenti per la posizione periferica e che costeggiano terreni incolti, ma al contempo moltissimo trafficate per via del liceo e della scuola elementare nelle strettissime vicinanze. I rattoppi dell’asfalto non si contano più, buche continue e disagi. Resto fiducioso, saluti. Andrea

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND