Home Politica Rosanna Saracino: Le promesse da “marinaio” della coalizione “insintonia”

Rosanna Saracino: Le promesse da “marinaio” della coalizione “insintonia”

da Cosimo Saracino
0 commento 308 visite

Comunicato Stampa: “A neanche 24 ore dalla promessa solenne assunta davanti a tutta la città dal candidato sindaco Matarrelli durante la trasmissione/imboscata “Un caffè con …” di tenere i toni bassi, di parlare solo di contenuti e di politica, dalle prime ore del pomeriggio è stato diffuso viralmente ai contatti whattsapp di migliaia di persone ed anche su facebook uno spezzone di video intitolato “Avanti Mesagne. Per amore di sincerità e verità” che, montato ad arte, riprende parte di miei interventi pubblici.

Ringrazio il geniale creatore di questo splendido video-montaggio e tutte/i coloro che lo stanno diffondendo in maniera virale. È davvero un bel biglietto di presentazione per chi, solo poche ore fa, ha rivolto l’invito/preghiera ad usare diligentemente gli organi di comunicazione ed i social. Come dire: anche quelle di ieri sera erano promesse elettorali, che hanno avuto – come immaginavo – una durata molto limitata.

Le competizioni elettorali non si vincono a colpi di furbizia, cercando di minare la credibilità non politica ma personale degli avversari, decontestualizzando frasi e spezzoni di discorsi pubblici nel becero tentativo di evidenziare incoerenze in realtà inesistenti.

Non è offensivo esprimere un giudizio politico negativo sulla coalizione e sul candidato sindaco che si avversa. Così come non è incoerente immaginare di avere un dialogo all’interno delle istituzioni e nell’esclusivo interesse della città anche con coloro che sono stati avversari in campagna elettorale.

Io sono libera e sono una persona coerente, dico sempre ciò che penso, non ho paura dei “sintonici”, non cedo alle loro provocazioni e non delego altri a parlare per me. Ciò che ho da dire lo dico con forza dal palco, in pubblico, davanti a migliaia di persone, senza timore alcuno.

Quindi davvero grazie di cuore per questa geniale trovata che istiga ed aizza tanti leoni da tastiera.

Avete dimostrato alla città cosa davvero avete a cuore, avete mostrato ai mesagnesi come intendete governare la città.

Avete dimostrato la vostra “coerenza” e come riuscite a mantenere le promesse fatte.

Vi siete mostrati finalmente fino in fondo.

Gli elettori sapranno tenere in conto anche questo ulteriore slancio denigratorio mentre vi ammantate di vittimismo.

Ancora grazie di cuore”.

Rosanna Saracino

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND