Vince e convince la Rossotono New Virtus Mesagne nella prima giornata del girone di ritorno. I padroni di casa battono con un eloquente 81-38 la Clean Up Molfetta.
La gara resta sostanzialmente in equilibrio per i primi due quarti: Mesagne è aggressiva ed efficace in contropiede, con Giuri e Fouce sugli scudi. Molfetta prova a ridurre il distacco, sempre in doppia cifra, grazie a Di Donna e Sasso, e si va all’intervallo lungo con il tabellone che segna 32-27 per i padroni di casa.
Al rientro dagli spogliatoi Coppola (tripla doppia da 14 punti, 10 rimbalzi e 10 recuperi) è inarrestabile su entrambi i lati del campo e trascina i compagni a un break letale per Molfetta, che non riesce a trovare la via del canestro e subisce i punti del solito duo Fouce-Giuri.
Sul 66-32 inizia il quarto e ultimo periodo, con coach Olive che dà spazio agli under gialloblù. Cambiano gli attori, ma non la sostanza: la difesa è sempre granitica e concede solo 6 punti agli avversari. Finisce 81-38 per la Rossotono.









