Home Cronaca Ruba drone e cerca di scappare, 32enne mesagnese arrestato e poi rilasciato

Ruba drone e cerca di scappare, 32enne mesagnese arrestato e poi rilasciato

da Cosimo Saracino
0 commento 208 visite

Voleva rubare un drone ma è stato scoperto, arresto e subito rilasciato. Aveva rimosso il dispositivo antitaccheggio da un drone del valore di circa 500 euro, ma gli addetti alla sicurezza del centro commerciale di Surbo lo hanno individuato poi arrestato e subito dopo rilasciato.

Si tratta di un 32enne di Mesagne – F.B. le sue iniziali – arrestato dai carabinieri della stazione di Surbo (Le) con l’accusa di furto aggravato. Il giovane è accusato del furto compiuto all’interno del negozio “MediaWorld” ospitato nel centro commerciale “Mongolfiera” di Surbo, dove è riuscito ad impossessarsi – sia pure per pochi istanti – di un drone di ultima tecnologia, del valore di 499 euro, che era esposto sugli scaffali del negozio. Dopo avere provveduto a rimuovere il dispositivo antitaccheggio, il mesagnese ha quindi cercato di superare la barriera delle casse, nel tentativo di dileguarsi, ma è stato sorpreso dagli addetti alla sicurezza, che lo hanno bloccato e poi consegnato ai carabinieri. Dopo l’arresto, come detto, il ladro è stato rimesso in libertà.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND