Home Cultura Sabato 1 giugno a Lab Creation c’è “Libri & Popcorn” con Cecilia Randall

Sabato 1 giugno a Lab Creation c’è “Libri & Popcorn” con Cecilia Randall

da Cosimo Saracino
0 commento 69 visite

Si avvia alla conclusione il primo ciclo di appuntamenti della rubrica “Libri & Popcorn”, live streaming, appuntamento editoriale che si svolge presso il Nodo Galattica di Mesagne a cura dell’Associazione collettivo Music’Arte negli studi di Lab Creation coordinata dall’associazione “Scintilla”, nella persona di Regina Cesta. L’appuntamento di quest’ultimo appuntamento, prima della pausa, estiva è per il 1° giugno alle ore 18,30 sulla pagina Facebook di Lab Creation. Ancora una volta protagonisti sono gli adolescenti che per chiudere in bellezza questo primo ciclo di presentazioni faranno scoprire il mondo del fantasy e precisamente il mondo della scrittrice Cecilia Randall con un tour fantastico nelle sue opere: da Artia di Camelot ad Hyperversum, da MagisterAetheris a Gens Arcana.

Cecilia Randall è una scrittrice italiana che nel 2007 si è aggiudicata per la sezione narrativa ragazzi il Premio Letterario “Insula Romana”, trentesima edizione. Sua la saga di Hyperversum al quale sono seguite Gens Arcana, ambientata nella Firenze medicea e oggi in libreria con Artia di Camelot. I ragazzi che hanno abbracciato con entusiasmo il progetto “Libri & Popcorn” hanno letto l’intera bibliografia e sono pronti a farvi entrare nel mondo del fantasy con l’entusiasmo che li contraddistingue. Sarà anche l’occasione per fare i complimenti a Cecilia Randall che si è appena aggiudicata il Premio “Bancarellino” 2024.

Appuntamento allora al 1° giugno alle ore 18.30 in diretta streaming sul canale di Lab Creation di Mesagne.  Per informazioni si può contattate l’Associazione Music’Arte al numero 3920060788, oppure inviare una email a: musicarte1999@gmail.com.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND