Home Attualità Sabato 16 marzo il cantante mesagnese Lele Calò in diretta su Radio Italia Anni 60

Sabato 16 marzo il cantante mesagnese Lele Calò in diretta su Radio Italia Anni 60

da Cosimo Saracino
0 commento 255 visite

Sabato 16 marzo, il talentuoso cantante mesagnese Lele Calò sarà protagonista di un evento significativo per la sua lunga carriera artistica. L’appuntamento è in diretta su Radio Italia Anni 60, una tappa imperdibile per gli appassionati della musica italiana d’autore. Lele Calò, noto frontman del celebre gruppo I Messeri, sarà ospite di “STAI CON ME”, il programma radiofonico ideato e condotto da Krassym e Valerio Nobili. Questa trasmissione va in onda ogni sabato alle ore 17:00 su Radio Italia Anni 60, dedicata alla valorizzazione della musica e della cultura degli anni ’60.

Durante la diretta, Lele Calò regalerà agli ascoltatori l’interpretazione di due dei suoi brani più amati: “VENERE” e “CHE SARÀ DI NOI”. Sarà un’occasione unica per immergersi nell’arte e nella voce inconfondibile di Lele Calò artista apprezzatissimo, che ha lasciato un segno indelebile nella storia musicale mesagnese. Non perdete l’opportunità di vivere questo momento speciale, sintonizzandovi su Radio Italia Anni 60 e lasciandovi trasportare dalla magia della musica di Lele Calò.

Ascolta la DIRETTA sui 100.5 FM

in streaming su https://www.radioitaliaanni60roma.it/index.php/lazio-roma-home

oppure clicca su https://radioitaliaanni60.it/fluid/player/# e seleziona la Regione Lazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND