Home Primo Piano Sabato 17 giugno al Castello c’è Narrabot 2.0 di e con Giacomo Dimase

Sabato 17 giugno al Castello c’è Narrabot 2.0 di e con Giacomo Dimase

da Cosimo Saracino
0 commento 338 visite

NARRABOT 2.0 tratto da “Fiabe italiane, raccolta di fiabe tradizionali a cura di Italo Calvino” di e con Giacomo Dimase
Un narratore, una valigia, una storia. Un pecoraro, un re cattivo e una principessa. Sembrano i presupposti per una normale narrazione..ma se il narratore in realtà fosse un dispositivo di ultima generazione ? E se questo NARRABOT fosse pieno di “Virus” e toccasse proprio al pubblico aggiustarlo? Sarà una bella sfida.

Narrabot 2.0 È l’evento teatrale rivolto ad un pubblico di bambini e adulti dai 4 anni in su, organizzato dalla Cooperativa Sociale Cresciamo Insieme con il patrocinio del Comune di Mesagne. Lo spettacolo preceduto da un laboratorio creativo condotto da Mary Salvatore rivolto ad un gruppo di massimo 20 partecipanti. E’ gradita prenotazione all’indirizzo mail: cooperativacresciamoinsieme@gmail.com . I due momenti rappresentano uno degli eventi di chiusura del progetto nazionale di contrasto alla povertà educativa E SE DIVENTI FARFALLA, finanziato da CIB (Con i Bambini) e con capofila la cooperativa Sociale Zaffiria di Rimini.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND