Home Dal Territorio Sabato 24 e domenica 25 giugno 5° Raduno nazionale “13 anni in sella alla Vespa”

Sabato 24 e domenica 25 giugno 5° Raduno nazionale “13 anni in sella alla Vespa”

da Cosimo Saracino
0 commento 239 visite

San Vito e Mesagne uniti dalla passione per la Vespa. Sabato 24 e domenica 25 giugno ci sarà il quinto raduno nazionale “13 anni in sella alla Vespa” per gli appassionati delle mitiche motociclette. L’organizzazione del Vespa Club di San Vito e Mesagne, presieduto da Massimo Tanzarella, è già a lavoro per ospitare i proprietari di queste storiche motociclette. I patiti del più famoso mezzo a due ruote, simbolo della Dolce Vita, reso immortale dal film “Vacanze romane”, dove portava a spasso per la capitale Gregory Peck e Audrey Hepburn, arriveranno in provincia di Brindisi da più parti del Sud.

Hanno inviato la loro adesione il Vespa club Santa Maria di Castellabate, il club Paestum, il club di Maddaloni e di Tropea. Oltre a tanti soci dei vari club sparsi per la Puglia (Putignano, Oria, Barletta, Bari ecc.). Appuntamento in Villa a San Vito dei Normanni per sabato 24 giugno alle 16.30 per confermare le prime iscrizioni. Secondo alcune informazioni sabato ci saranno già circa 150 persone presenti con le loro vespe. In serata si andrà a Masseria Canali dove si svolgerà una cena con la degustazione del panzerotto fritto, pastasciutta, musica e balli.

Il raduno permetterà non solo di tornare indietro nel tempo e di ripercorrere quegli anni che hanno fatto della vespa un simbolo nazionale, ma anche di scoprire le bellezze di un territorio compreso tra San Vito e Mesagne. Domenica mattina si parte alle 8.30, presso la villa di San Vito, ed è qui che si attendono circa 350 iscritti. All’arrivo verrà consegnato un gadget, intrattenimento e poi in sella verso Mesagne per visitare il centro. Adunata in Villa Comunale dove verrà offerto un rinfresco e si procederà alla premiazione ai presidenti dei club che hanno partecipato. A pranzo si ritorna a Masseria Canali per concludere la due giorni insieme.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND