Home Attualità Sabato 25 novembre c’è l’Adoption Day al Canile di Mesagne

Sabato 25 novembre c’è l’Adoption Day al Canile di Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 290 visite

Quando si parla di cani in canile si sente spesso dire: “Me li prenderei tutti”. E invece basterebbe portarsene uno, a casa. Sabato 25 Novembre il Canile di Mesagne apre l’ingresso a tutti coloro che hanno davvero intenzione di aprire la porta di un box e cambiare per sempre il futuro di un cane.

Nel Canile di Mesagne ci sono CANI SPLENDIDI, di TUTTE LE TAGLIE e di tutte le età, che aspettano solo la loro occasione. Dalle 10 alle 16 i volontari della Lepa saranno presenti insieme al team di Salento Dog Educazione Cinofila per farvi conoscere i cani del canile, con attività cinofile, consigli e dimostrazioni pratiche, per guidarvi verso un’adozione mirata e consapevole.

Durante l’evento sarà presente anche Only Pet con una piccola sorpresa per chi viene a trovarci e la sfilata canina con l’elezione del Re del Canile. E per tutti, un piccolo rinfresco a disposizione! Perchè il Canile non sia più un luogo di reclusione per i cani, ma un luogo di passaggio. Il Canile di Mesagne si trova in Contrada Casa Calva, strada provinciale Mesagne San Donaci.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND