Home Primo Piano Sabato 28 dicembre Chromophobia riporta in vita la signura Leta

Sabato 28 dicembre Chromophobia riporta in vita la signura Leta

da Cosimo Saracino

Leta 1.0 “Traduzioni di petto” è uno spettacolo organizzato da A. S. C. Chromophobia e “Questione di feeling”, patrocinato dal Comune di Mesagne, che si terrà sabato 28 dicembre, in piazza Commestibili, nel centro storico di Mesagne a partire dalle ore 21:30.

Lo Show dalla regia “Chromophobica”, “riporterà in vita” il fantasma della Signura Leta che, in realtà, vive come uno spettro del nostro presente nell’omofobia e nel femminicidio.

Chromophobia è un progetto ambizioso che unisce la musica elettronica, le arti visive e la danza.

Si esibiranno nel corso della serata Dj Nuck e Dj Mello che fanno parte del Macro-mondo della phobia cromatica, e Dj Giannone residence al Gaya-Disco.

La performance accoglierà diverse collaborazioni, tra cui i ballerini dei “Los Puglieses Tango” e la EM laboratorio aperto danza, il pittore Alessandro Passaro, il Vj Claudio Macchitella e tanti altri musicisti.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND