Home Primo Piano Sabato 28 dicembre Chromophobia riporta in vita la signura Leta

Sabato 28 dicembre Chromophobia riporta in vita la signura Leta

da Cosimo Saracino
0 commento 286 visite

Leta 1.0 “Traduzioni di petto” è uno spettacolo organizzato da A. S. C. Chromophobia e “Questione di feeling”, patrocinato dal Comune di Mesagne, che si terrà sabato 28 dicembre, in piazza Commestibili, nel centro storico di Mesagne a partire dalle ore 21:30.

Lo Show dalla regia “Chromophobica”, “riporterà in vita” il fantasma della Signura Leta che, in realtà, vive come uno spettro del nostro presente nell’omofobia e nel femminicidio.

Chromophobia è un progetto ambizioso che unisce la musica elettronica, le arti visive e la danza.

Si esibiranno nel corso della serata Dj Nuck e Dj Mello che fanno parte del Macro-mondo della phobia cromatica, e Dj Giannone residence al Gaya-Disco.

La performance accoglierà diverse collaborazioni, tra cui i ballerini dei “Los Puglieses Tango” e la EM laboratorio aperto danza, il pittore Alessandro Passaro, il Vj Claudio Macchitella e tanti altri musicisti.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND