Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento de “La Palma d’Oro Mesagnese”. Si terrà sabato 29 luglio alle ore 21:00 nella bellissima cornice di piazza Orsini del Balzo in Mesagne.
La cerimonia di premiazione, giunta alla XVIII edizione con il patrocinio del Comune di Mesagne ed organizzata dalla locale Pro Loco, è rivolta a personalità legate al territorio Mesagnese che nel tempo hanno dato lustro alla città.
Ogni anno la Pro Loco scegli un tema conduttore che accompagna le premiazioni. In questa edizione il filo conduttore è “Sogna ragazzo sogna perché anche gli uomini possono cambiare”. Sono state utilizzate delle splendide e famose canzoni per lanciare il seguente messaggio “La vita è così forte che attraversa i muri e c’è sempre tempo per raggiungere quei pensieri positivi che sembrano
irraggiungibili. L’importante è non seguire i il Corvo nero e all’improvviso con uno sguardo attento di qualcuno tutto cambia”.
I premiati di questa edizione hanno dimostrato e lavorato tanto seguendo anche i loro sogni e noi ci auguriamo che siano di esempio a tutti ed in particolare alle giovani generazioni.
A condurre la serata sarà la bella e brava socia della Pro Loco e attrice Giampiera Dimonte. L’apertura dell’evento è affidata ai maestri Pietro Rosato e Fabio Rogoli con un brano strumentale. A seguire Il momento clou con le premiazioni intervallate dalla splendida voce di Sara Frassanito e sempre con musica dal vivo: Palma d’Oro Mesagnese 2023 all’Arte della Musica
M° Pietro Rosato
Palma d’Oro Mesagnese 2023 Benemerenza per la Sicurezza Pubblica
Maggiore CC dott. Antonio Corvino
Palma d’Oro Mesagnese 2023 al volontariato
Sig. Vito Marchionna
Palma d’Oro Mesagnese 2023 alla Cultura
Prof. Vincenzo Enzo Poci
Tutta la popolazione è invitata Ingresso libero. La Presidente Pro Loco Mesagne Prof.ssa Teresa Pastorelli