Home Primo Piano Sabato 4 novembre all’Arci La Manovella arriva “Babylon Beat Project-Oriental Vibes”

Sabato 4 novembre all’Arci La Manovella arriva “Babylon Beat Project-Oriental Vibes”

da Cosimo Saracino
0 commento 294 visite

Nabil BeyjpgSabato 4 novembre alle ore 21.00, il Circolo Arci La Manovella di Mesagne apre la propria campagna di tesseramento 2017/18, ospitando presso la propria sede di piazza Criscuolo 18, “Babylon Beat Project-Oriental Vibes“, un progetto sonoro ideato da Nabil Bey, voce e autore dei Radiodervish. Un DJ Set che propone un viaggio musicale attraverso le melodie e i ritmi mediorientali, frutto della lunga e ricca esperienza artistica e di ricerca musicale.

Babylon Beat Project-Oriental Vibes” è un percorso di suoni, vibrazioni e “immagini in musica” che crea degli incredibili paesaggi musicali e dei sorprendenti intrecci tra le risonanze più classiche della musica araba e quelle più moderne della musica occidentale, unendo anche ritmi e melodie dal nuovo panorama della musica araba Pop, Dance, Underground, Indie, Tecno e Hip Hop che anima i Dancing Club mediorientali, con piacevoli e raffinate incursioni nella musica più spirituale e meditativa. 
BABYLON BEAT PROJECT è un singolare mondo musicale da ascoltare, da ballare e soprattutto da vivere.

info 3476169824 Giuseppe
locandina Babylon Beat TESSERAMENTO

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND