Home Attualità Sabato 4 novembre inaugurazione del nodo Galattica del Comune di Mesagne

Sabato 4 novembre inaugurazione del nodo Galattica del Comune di Mesagne

alle ore 11:00 ci sarà una grande fermento per tutti i giovani del territorio

da Cosimo Saracino
0 commento 264 visite

Nella città di Mesagne, sabato 4 novembre alle ore 11:00, ci sarà una grande fermento per tutti i giovani del territori, infatti, si inaugurerà il NODO GALATTICA DEL COMUNE DI MESAGNE.

Testimonial della giornata Angelo BLAZON e Angelo BIGGIE BASH dei Boom da Bash, che insieme all’Assessore Regionale Alessandro Delli Noci, Antonio Matarrelli sindaco della Città di Mesagne e Anna Maria Scalera Assessore ai Servizi Sociali, Vincenzo Sicilia Consigliere con delega alle Politiche Giovanili inaugureranno il Nodo Galattica di Mesagne all’interno del Laboratorio Urbano Lab Creation.

Tutto in diretta radiofonica sull’emittente Ciccio Riccio partner del progetto a partire dalle 11:00 di sabato 4 Novembre.

L’Associazione Collettivo MusicArte, insieme ai Partner emittente radio fonica Ciccio Riccio, l’associazione Scintilla, e il Salento Fun Park, presenteranno e daranno dimostrazione delle attività che giornalmente si svilupperanno all’interno e al difuori del Nodo.

Saranno inoltre graditi ospiti della giornata il Dirigente Dott. Palmisano Mario degli istituti Liceo Scientifico – Tecnico Economico Commerciale e il Dirigente Salvatore Fiore degli istituti scuole di II° grado Aldo Moro, Maja Materdona per toccare con le proprie mani le molteplici offerte che il nodo all’interno del Lab Creation offrirà ai loro ragazzi durante l’anno.

Tra i tantissimi ospiti anche Michael Wenk insieme ai ragazzi realizzeranno un murale all’interno della struttura insieme a chi vorrà conoscere questa magnifica arte. Ma non è tutto qui durante la mattinata saranno tantissimi gli ospiti e le attività. Siete tutti invitati vi aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!

 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND