Home Cultura Sabato 5 settembre si inaugura la mostra fotografica di Marco Falcone “APULIAN TOP DOWN. Una vita vista Puglia”

Sabato 5 settembre si inaugura la mostra fotografica di Marco Falcone “APULIAN TOP DOWN. Una vita vista Puglia”

da Cosimo Saracino
0 commento 224 visite

Sabato 5 settembre alle ore 19 a Mesagne in Via Castello, 20, presso il Salone dell’Associazione Di Vittorio sarà inaugurata la mostra fotografica di Marco Falcone “APULIAN TOP DOWN. Una vita vista Puglia” (dal noto aforisma Una vita vista mare). Per l’occasione è previsto  l’intervento (in collegamento  Skipe) del noto fotografo di origini salentine Pio Tarantini. La mostra sarà visitabile fino al 14 settembre 2020, ogni sera dalle 19-23. Ingresso libero.

Appassionato di fotografia fin dall’età di 6 anni, Marco Falcone, pugliese (e mesagnese) di nascita, si allontana dalla sua terra per farvi ritorno dopo aver conseguito la laurea in Ingegneria Aerospaziale presso l’Università degli Studi di Pisa.

Nella sua esposizione Apulian Top Down, con il sapiente uso del drone, trovano facile punto di incontro l’interesse per il settore aeronautico, l’amore per il territorio e la continua ricerca di differenti modi per rappresentare i soggetti fotografati per hobby. Con un tuffo verticale nelle bellezze del tacco d’Italia ne esalta colori e peculiarità regalandoci la possibilità di apprezzare, da visuali insolite, angoli caratteristici e splendidi dettagli. Si tratta di un appuntamento imperdibile non solo per i tanti appassionati di fotografia ma per i tanti che amano la nostra città e la nostra Puglia.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND