Home Cronaca Salvati tre gattini rinchiusi in un frigo buttato all’Ecocentro

Salvati tre gattini rinchiusi in un frigo buttato all’Ecocentro

da Cosimo Saracino
0 commento 288 visite

Li avevano chiusi in un vecchio frigorifero e portati all’Ecocentro per lo smaltimento. Tre gattini sono stati scoperti da una volontaria dell’associazione “Gli amici di Snoopy” grazie al flemile miagolio avvertito nel conteiner dei rifiuti. L’agghiacciante scoperta è stata fatta ieri mattina ed è stato necessario spostare altri rifiuti per salvare i gattini. I volontari hanno raccontato così questa storia a lieto fine: “Abbandonati all’interno di un frigo che era stato portato all’ecocentro di Mesagne per essere smaltito!
Un gesto tanto malvagio non si può definire, lasciati per farli morire senza alcuna possibilità di poter vivere!
Il destino ha deciso diversamente, il miagolio ha permesso di arrivare alle orecchie di una nostra volontaria Paola Palma che tempestivamente ci ha allertato e siamo intervenuti.
Ringraziamo il Sig. Damiano Giardino per avere ascoltato le nostre parole di insistenza a controllare. Dopo avere spostato elettrodomestici vari il miagolio ci ha portato ad aprire un frigo e loro erano all interno!
Ringrazio Arianna Bonzi ed Antony Cincinnato per avermi aiutato a trovare i gattini ed avere aiutato a spostare gli ingombranti del container.
Ora sono al sicuro e in vita, speriamo che possano farcela tutti.
Non c’è limite alla cattiveria umana, stupida ed ignobile”.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND