Home Attualità San Michele Salentino, “Il nostro papà curato per 15 anni con tanto amore”

San Michele Salentino, “Il nostro papà curato per 15 anni con tanto amore”

da Cosimo Saracino
0 commento 381 visite

Una bella storia di gratitudine arriva da San Michele Salentino, dove Rosa e Francesco Vitale ci tengono in modo particolare a ringraziare lo staff dell’UOC di Ematologia dell’Ospedale “Perrino” di Brindisi. Lo scorso 8 maggio il loro adorato papà Giuseppe, affetto da mieloma multiplo ha smesso di vivere, ma i quindici anni in cui è stato curato e seguito dal reparto sono stati straordinari.

“Abbiamo visto nostro padre sempre seguito con competenza, cura e dedizione fuori dal comune da tutte le persone che ha avuto la fortuna e l’onore di incrociare in questo lungo percorso di malattia. Non ci piace e non ci sembra giusto fare nomi, vogliamo però raccontarvi che gli occhi e l’abbraccio del dottore Giuseppe Mele, quando per papà oramai non c’era più nulla da fare, ci resteranno dentro per tutta la vita”. Rosa  e Francesco, insieme alla signora Anna (la loro mamma) hanno vissuto sulla propria pelle un’esperienza di buona sanità che non ha nulla da invidiare ad altri centri italiani. “Abbiamo persone bravissime -conclude Rosa – anche qui al Sud, dove la situazione spesso diventa critica solo per una questione di personale e numeri ridotti”.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND