Venerdì 23 maggio, alle ore 18:30, il Forum Eventi di San Pancrazio Salentino diventerà il palcoscenico di un evento imperdibile per tutti gli amanti del calcio: protagonista assoluto sarà Fabrizio Ravanelli, l’indimenticabile “Penna Bianca”, leggenda della Juventus e del calcio italiano.
Organizzato dallo JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB AQUILE BIANCONERE, l’incontro è aperto a tutti i tifosi bianconeri – e non solo – e rappresenta un’occasione unica per conoscere da vicino uno dei campioni che hanno scritto pagine memorabili della storia juventina.
Durante la serata, Fabrizio Ravanelli ripercorrerà i momenti salienti della sua carriera: dai trionfi in bianconero – lo Scudetto del 1994/95 e la leggendaria Champions League conquistata nella stagione 1995/96 – alle esperienze internazionali in Inghilterra e Francia, senza dimenticare il suo percorso con la Nazionale italiana, con cui ha collezionato 22 presenze e 8 reti.
Ad arricchire l’evento ci sarà anche la partecipazione di Antonio Paolino, direttore di Radio Bianconera, che accompagnerà il pubblico in un viaggio ricco di emozioni, curiosità e aneddoti.
Nato a Perugia e cresciuto calcisticamente nella squadra della sua città, Ravanelli ha vestito, tra le altre, le maglie di Juventus, Lazio e Perugia, oltre ad aver militato in Premier League per quattro stagioni e in Ligue 1 per due anni, tra cui una con il Marsiglia. La sua carriera da allenatore lo ha portato anche all’estero, con esperienze sulle panchine dell’Ajaccio, in Francia, e dell’Arsenal Kiev, in Ucraina.
Una serata di sport, passione e ricordi, che promette di regalare emozioni a tutti i presenti. L’appuntamento è fissato: giovedì 23 maggio, ore 18:30, Forum Eventi di San Pancrazio Salentino.