Home Primo Piano San Pancrazio Salentino: adottato il nuovo Piano Casa. Osservazioni aperte fino al 3 settembre

San Pancrazio Salentino: adottato il nuovo Piano Casa. Osservazioni aperte fino al 3 settembre

da Redazione
0 commento 2 visite

Il Comune di San Pancrazio Salentino ha adottato, con Delibera del Consiglio Comunale n. 26 del 29 luglio 2025, il nuovo Piano Casa in attuazione della Legge Regionale n. 36/2023, che disciplina gli interventi di ristrutturazione edilizia. Il provvedimento individua le aree e i criteri applicativi dell’art. 4 della suddetta legge regionale, nel rispetto del Testo Unico in materia edilizia (D.P.R. 380/2001).

Il Piano è stato depositato presso il Comune in data 4 agosto 2025 (prot. 9705) ed è consultabile anche sul sito istituzionale dell’ente. Da tale data decorrono i termini per la presentazione delle osservazioni: cittadini, associazioni e portatori d’interesse pubblico o privato avranno 30 giorni di tempo – ovvero fino al 3 settembre 2025 – per inviare eventuali osservazioni, proposte o rilievi.

Le osservazioni dovranno essere sottoscritte e corredate da copia del documento d’identità. Possono essere consegnate a mano presso il protocollo generale del Comune oppure inviate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.comunesanpancraziosalentino@pec.rupar.puglia.it.

L’invito a partecipare è rivolto a tutta la cittadinanza, in un’ottica di trasparenza e condivisione delle scelte strategiche per il futuro sviluppo edilizio e urbanistico del territorio.

  Avviso di adozione Piano Casa

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND