Home Primo Piano SANDRO DIVIGGIANO E’ IL MESAGNESE DELL’ANNO 2016 – ecco i voti definitivi

SANDRO DIVIGGIANO E’ IL MESAGNESE DELL’ANNO 2016 – ecco i voti definitivi

da Cosimo Saracino
1 commento 360 visite

sandro-diviggiano3

Sandro Diviggiano è il “Mesagnese dell’anno 2016”. Lo hanno decretato i lettori partecipando al sondaggio online promosso dalla nostra testata giornalistica giunto alla seconda edizione. Il prof. Sandro Diviggiano, da oltre 50 anni nel mondo dello sport giovanile, è stato votato da migliaia di persone. Quest’anno, a differenza dello scorso anno, le nomination per il sondaggio erano state condivise con i nostri lettori. Probabilmente anche per questo motivo c’è stato tanto successo. Grazie a tutti voi che avete voluto esprimere la vostra opinione scegliendo uno degli otto candidati in lista.

La figura di Sandro Diviggiano, adesso lo possiamo dire, era stata avanzata dalla nostra redazione ma subito dopo aveva ricevuto l’indicazione anche di tanti altri mesagnesi che con email e telefonate avevano indicato Sandro come il candidato ideale per il sondaggio. Sandro Diviggiano ha speso la sua vita nel Centro Sportivo Italiano, curando e facendo crescere nello sport e nella vita cristiana centinaia di ragazzi. Oggi queste persone hanno voluto ricambiare la sua attenzione tributandogli il loro consenso.

Questa mattina, intorno alle 10.30, nella sala conferenze dell’Ente Rini-Scazzeri in Piazza IV Novembre consegneremo ufficialmente il premio a Sandro Diviggiano. Invitiamo tutti coloro che lo hanno sostenuto e quanti si riconoscono nel suo lavoro e nel suo impegno cristiano a partecipare all’evento.

Grazie di cuore. Il direttore Cosimo Saracino

Ecco i dati definitivi del Sondaggio

[poll id=”4″]

Potrebbe piacerti anche

1 commento

Nato a Mesagne domenica, 1 Gennaio 2017 - 20:30

Sono molto contento di sapere che che una Persona Gentilissima come Sandro Diviggiano che si è sempre battuta e contraddistinta nell’educare i giovani di questo paese con l’Azione Cattolica, con il Csi Santa Maria, etc. ai Valori Cristiani riceva l’Onore che si merita da un paese mesagne molto tardo ad accorgersi della presenza di queste (in realtà poche) Persone Straordinarie per Umanità che danno Lustro a una comunità intera che si trascina ancora le ferite arrecate da una controcultura del male camuffata da falso rispetto che è dilagata dagli anni 90 in poi. Premiatene di più di questa Gente con l’augurio che il Bene che queste Persone sanno trasmettere dilaghi nelle Coscienze e sostituisca falsi miti forieri del nulla.

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND