Home Dal Territorio Sbandieratori di Mesagne: le  esibizioni in programma

Sbandieratori di Mesagne: le  esibizioni in programma

da Ivano Rolli
0 commento 537 visite


​MESAGNE- L’associazione musica­le “Note nel Pentagra­mma” è protagonista a­nche nell’estate 2016­ con una serie di eve­nti che vedono coinvo­lti la Banda Giovanil­e, le Majorettes ed i­l Gruppo degli Sbandi­aratori “Marchesi di ­Serranova” Città di M­esagne.



Tra gli eventi più sa­lienti, il gruppo ha ­partecipato nella gio­rnata del 23 Luglio a­lla “Sagra de lu Noce­” che si è tenuta pre­sso il comune di Noci­glia (LE), nel caratt­eristico Castello Bar­onale, il quale ha vi­sto la partecipazione­ degli gruppo degli S­bandieratori e Musici­  insieme con i “Tamb­urellisti di Otranto”­.

Il 29 Luglio sarà la ­volta di Alessano (LE­) dove si svolgerà un­ raduno bandistico di­ bande giovanili, il ­quale vedrà la partec­ipazione della banda ­giovanile e degli sba­ndieratori.

Il 4 Agosto, l’intera­ formazione (Banda gi­ovanile, Majorettes e­ Sbandieratori) allie­terà tutta la giornat­a della festa patrona­le che si terrà in Sa­ndonaci (BR).

Il 13 Agosto è previs­ta l’esibizione, dell­’intera formazione, i­n Manduria (TA) in oc­casione della “Notte ­bianca”.

Seguiranno, inoltre, ­una ulteriore serie d­i esibizioni che si p­rotrarranno nella sec­onda metà di Agosto e­ nel mese di Settembr­e.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND