Home dal Comune Scolaro positivo al Covid-19, il sindaco rassicura i mesagnesi

Scolaro positivo al Covid-19, il sindaco rassicura i mesagnesi

da Cosimo Saracino
0 commento 251 visite

Il primo cittadino Toni Matarrelli scrive: “Nella tarda mattinata di oggi sono stato informato della positività al test Covid di un alunno della scuola elementare “Giovanni Falcone”. Mi sono premurato di informarmi sulle condizioni del bambino, sono buone. Per i compagni di classe e i docenti la Asl ha disposto il tampone e sono stati posti in isolamento fiduciario.

Si tratta di un momento delicato, per la comunità scolastica interessata e per tutti noi. È più che mai necessario continuare ad assumere comportamenti responsabili, utili a contenere la diffusione del virus: uso delle mascherine di protezione, mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, lavaggio e igiene frequente delle mani.

Ma è anche il momento di allontanare, come abbiamo imparato a fare, tentazioni allarmistiche e irrazionali, prestando attenzione solo alle comunicazioni ufficiali dell’autorità sanitaria. L’Amministrazione Comunale continuerà a monitorare la situazione. Come sempre, vi terrò aggiornati.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND